Max in pillole – workshop

corso base di Max
a cura di Antonio Della Marina

sabato 18 febbraio 2017 dalle 15 alle 19

Max è il programma più usato al mondo per la progettazione e realizzazione di eventi interattivi e per la composizione multimediale. Un software che permette di fare praticamente qualsiasi cosa tanto che la parte più difficile è immaginare cosa realizzare.

Partecipando a questo laboratorio di introduzione alle potenzialità di Max sarai in grado di comprendere la logica che sta alla base di qualsiasi installazione interattiva e potrai cominciare a divertirti progettando la tua. Workshop in pillole accessibile a tutti, adatto sia ai principianti che agli esperti per approfondire argomenti specifici.

Il laboratorio è rivolto ad artisti, studenti, docenti, lavoratori nel campo dello spettacolo, inventori. Non è orientato alla musica in particolare ma alle potenzialità del fai da te tecnologico.

Quota di iscrizione: € 35 (+ € 12 di tessera 2017 se non soci)
Se vuoi partecipare manda una mail a galleria@spazioersetti.it o chiama il n. 347 2543 623

Portare il proprio computer portatile con una copia installata e funzionante di Max, disponibile sia per Mac che per Windows. Il software in versione trial è scaricabile dal sito http://cycling74.com

Antonio Della Marina è musicista e artista multimediale. Ha progettato e realizzato installazioni interattive, fondali digitali e allestimenti audiovisivi per lo spettacolo commissionati da importanti istituzioni tra cui la Biennale di Architettura di Venezia, Triennale di Milano, Futurshow, Università di Bologna, Università Federico II di Napoli, Comune di Trieste, Museo Revoltella, Museo SMO di San Pietro al Natisone.

 

importa questo evento in iCal

2017-10-09T09:44:25+00:00
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: