The Dream 2017-11-14T11:02:35+00:00

THE DREAM

installazione di suono e luce

The Dream è un luogo da visitare. Si entra in una stanza satura di suoni elettronici e le cui pareti sono schermi su cui vengono proiettate forme architettoniche astratte.
Immagini e suoni hanno la stessa forma, si modificano lentamente dissolvendosi in un continuum, un infinito passaggio di stato senza mai ripetersi. La percezione dello spazio e quella del tempo vengono a poco a poco disorientate dalle architetture illusioniste e dalla caleidoscopica mutazione armonica e cromatica.
Dichiaratamente ispirato alla Dream House di La Monte Young e di Marian Zazeela ma arricchito dalle suggestioni di autori come James Turrell, Dan Flavin, Verner Panton, e molti altri, The Deam è un luogo ove entrare per “mettersi in ascolto” e vivere l’esperienza di un viaggio dentro al suono in un ambiente totale.

 

ORARIO DI APERTURA

Da settembre a giugno tutti i mercoledì dalle 18.30 alle 22, con ingresso fino alle 21.30
La programmazione può subire variazioni, si consiglia la prenotazione telefonando al 347 2543 623 oppure online scegliendo lo spettacolo desiderato sul nostro calendario.

 

INGRESSO

Donazione € 7.00

L’accesso è libero, non vi è un inizio e non vi è una fine, come in una sauna ci si può fermare per il tempo desiderato. Alla sala si accede scalzi o con appositi copriscarpe e fino ad un massimo di 12 persone.
Per entrare è necessario essere soci, il costo della tessera annuale è di € 12 e il primo ingresso è omaggio. È possibile associarsi direttamente online compilando il modulo che trovate in questa pagina, oppure presso la nostra sede.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: