sabato 26 Novembre 2022 ore 19:00


INGRESSO

Posti limitati, è richiesta la prenotazione.

{has_bookings}


PRENOTAZIONI

Siamo spiacenti, non è più possibile prenotare questo evento.

Non ci sono più posti disponibili per questo evento. Vuoi cercare un'altra data sul nostro calendario?

A PLACE TO PLAY

Ambiente di suono e luce dal vivo

Antonio Della Marina: sassofono e oscillatori
Alessandra Zucchi: ambientazione video
Durata: 50′ c.a.

A PLACE TO PLAY è uno spettacolo che ci piace paragonare a un viaggio. Un viaggio in un mondo psichedelico fatto di suono e luce, con un occhio all’estetica visionaria e lisergica degli anni sessanta e settanta e il linguaggio del contemporaneo.
Foto di dettagli architettonici resi astratti vengono proiettate sulle pareti a creare l’illusione di infiniti spazi e dimensioni dentro cui perdersi.
Musica elettronica e lunghi respiri di sassofono interagiscono tra loro rivelando la natura vibratoria e fisica del suono al punto da dare la sensazione di poterlo toccare.
Immagini e suoni hanno la stessa forma ed evolvono insieme, i paesaggi si susseguono in una continua e graduale evoluzione mentre il pubblico è invitato a dimenticare lo scorrere del tempo in favore di una fruizione estatica e contemplativa.

«Lavoriamo a questo progetto con cura e dedizione da diversi anni. È uno spettacolo difficile da descrivere perché coinvolge effetti di psicoacustica che sono soggettivi ed ogni esperienza è molto individuale. Si deve provare di persona.» – [ADM e AZ]

DOVE SIAMO

Spazioersetti si trova in Viale Volontari della Libertà 43 a Udine
telefono: + 39 347 2543 623
email: galleria@spazioersetti.it