THE DREAM

Ambiente di suono e luce
stagione IX – 2019/2020

 

THE DREAM è una installazione d’arte sonora e spaziale di Antonio Della Marina e Alessandra Zucchi.
Un viaggio psichedelico attraverso paesaggi astratti di luce e suono, un caleidoscopio di luoghi e dimensioni dentro cui perdersi dimenticandosi lo scorrere del tempo. Dichiaratamente ispirato alla Dream House di La Monte Young e Marian Zazeela e arricchito dalle suggestioni di autori come James Turrell, Dan Flavin, Verner Panton e altri artisti visionari, The Dream è un momento per se stessi, un’opera in cui entrare per vivere l’esperienza di un viaggio dentro al suono in un ambiente totale.

Compagni nella vita e nell’arte, Della Marina e Zucchi utilizzano i linguaggi del suono e dell’architettura per dare vita ad ambientazioni in cui il pubblico è immerso. Hanno esposto le loro opere in gallerie e festival internazionali tra cui la Quadriennale di Praga, Angelica Festival, Pixxelpoint, Stazione di Topolò, Neue Musik in St.Ruprecht a Vienna, Logos Thetraedrum a Gand, Lydgalleriet a Bergen e nel leggendario loft di Phill Niblock a New York.

Per maggiori informazioni sull’opera e sulla poetica di THE DREAM si rimanda a questa pagina.

 

INGRESSO

Posto unico € 5,00

L’accesso è libero, non vi è un inizio e non vi è una fine, come in una sauna ci si può fermare per il tempo desiderato. Alla sala si accede scalzi o con appositi copri scarpe e fino ad un massimo di 12 persone.
Per entrare è necessario essere soci, il costo della tessera è di € 12 per anno solare e comprende un ingresso omaggio. È possibile associarsi direttamente online compilando il modulo che trovate in questa pagina, oppure presso la nostra sede.

 

importa questo evento in iCal